Quali sono i tempi di consegna?
Possiamo accettare ordini per prodotti nei limiti delle quantità esistenti in magazzino o per prodotti realizzabili in tempi ridotti. Pertanto, l’accettazione della proposta d’acquisto da parte del nostro rivenditore, rimane subordinata alla nostra disponibilità nel magazzino. È espressamente escluso ogni diritto del rivenditore a un risarcimento danni o indennizzo, per ritardi dovuti ai tempi di produzione, corrieri o scioperi. Mediamente, la merce viene consegnata ai nostri rivenditori da 4 a 10 giorni lavorativi, dopo aver ricevuto il pagamento.
I nostri partner ufficiali di trasporto, in Italia e all’estero, sono: GLS, BRT e DPD.
Come faccio a tracciare il mio ordine?
hiconika.it offre un servizio automatico di tracciamento. Una volta che i nostri corrieri prendono in carico i pacchi, riceverai il tracking number tramite email e sarai, passo dopo passo, aggiornato sullo stato della spedizione. Se non hai ricevuto informazioni sulla spedizione, invia un’email a: info@hiconika.it.
Assicurati di aver inserito in maniera corretta tutti i dati di spedizione e di tenerli sempre aggiornati. Si prega di comunicarci eventuali cambiamenti per evitare ritardi o blocchi in magazzino.
Quali sono i costi di spedizione?
In Italia la spedizione è gratuita per ordini superiori a 500€. Se il tuo ordine non raggiunge la cifra sopra indicata, i costi di spedizione varieranno in base alle dimensioni e volume dei pacchi. Potrai vedere il costo di spedizione sul carrello in fase di checkout, prima di confermare l’ordine.
In Europa i costi di spedizione variano anche a seconda delle dimensioni del paese. Potrai vedere il costo di spedizione sul carrello in fase di checkout, prima di confermare l’ordine.
In caso di spedizioni speciali, è possibile richiedere un preventivo personalizzato alla nostra assistenza clienti, inviando una richiesta all’indirizzo e-mail: info@hiconika.it.